Colture Cellulari 3D

Prodotti

Matrigel®- Matrice per organoidi

Corning® Matrigel è un hydrogel in grado di ricreare la matrice extra-cellulare (ECM) per saggi in vitro. Viene estratto dal sarcoma di topo Engelbreth-Holm-Swarm (EHS), un tumore ricco di proteine della matrice extracellulare quali laminina, collagene IV, entactina, proteoglicano eparan- solfato e di fattori di crescita.

Per visualizzare e scaricare gli allegati pdf devi effettuare il login.

Matrigel®- Matrix 3D Plate

Le piastre Matrigel® Matrix 3D, disponibili nei formati da 96 e 384 pozzetti, permettono di ridurre i tempi di lavoro ed eliminano la necessità di dispensare piccoli volumi di ECM, in quanto i pozzetti sono già rivestiti con la matrice. Per saperne di più, scarica la brochure.

Per visualizzare e scaricare gli allegati pdf devi effettuare il login.

Micropiastre Elplasia®

Le piastre Corning® Elplasia® favoriscono la crescita degli sferoidi di dimensioni tra loro simili, ad alta densità, grazie all’uso della tecnologia delle microcavità. Tra i campi di applicazione vi sono lo studio dei tumori in vitro, lo screening dei farmaci antitumorali, la crescita di tessuti 3D e la ricerca sulle terapie cellulari. Queste piastre sono disponibili in diversi formati (6/24/96 well), sono Ultra Low Attachment, nere (per ridurre il cross talk well-to well) con fondo ottico (per applicazioni sia in fluorescenza che luminescenza), sono sterili, apirogene e vengono fornite con coperchio in confezione singola. Le microcavità presenti nei pozzetti permettono la crescita da 79 ad oltre 15.000 sferoidi/pozzetto.
Per saperne di più, scarica la brochure.

Per visualizzare e scaricare gli allegati pdf devi effettuare il login.

Piastre per sferoidi ULA

Le piastre per sferoidi ULA, disponibili nei formati da 96/384/1536 pozzetti, sono sterili e progettate per generare ed analizzare sferoidi multicellulari 3D nella stessa piastra. Le piastre sono nere con il fondo a U otticamente trasparente. La superficie Ultra-Low Attachment favorisce la formazione uniforme e riproducibile degli sferoidi. La struttura formata quindi, potrà quindi essere analizzata direttamente in piastra senza la necessità di un trasferimento che potrebbe alterarne le peculiari caratteristiche.

Per visualizzare e scaricare gli allegati pdf devi effettuare il login.

Resource Hub

Pubblicazioni scientifiche

Sezione di contenuti scientifici ed approfondimenti per Brand

Certificati di analisi

Scarica i CoA dei prodotti a marchio yourSIAL

Richiesta di campionatura

Vuoi ricevere un campione?
Lab Insight

Tech Mastery

Contenuti multimediali di tecniche di laboratorio

Tips & Tricks

Consigli e trucchi per il tuo workflow di laboratorio

Application Notes

Scarica le Application notes complete per prodotto per ottenere prestazioni ottimali