I bagnetti di Cole-Parmer e Corning sono disponibili con e senza agitazione (orbitale).
Sono disponibili in vari volumi e con controllo analogico o digitale della temperatura.
Il Corning® Cell Counter è un piccolo contatore automatico di cellule, rapido, accurato ed economico. Questo strumento sostituisce la conta manuale che è meno accurata ma allo stesso dispendiosa in termini di tempo ed in alcuni casi anche di consumabili, se si considera il costo dei vetrini usa e getta.
Nel nostro portfolio centrifughe troviamo dispositivi Eppendorf, Cole-Parmer, Corning e Ohaus.
I Dry Bath digitali e/o analogici di Corning e Coleparmer sono disponibili con singolo blocco fino ad un massimo di 4. Sono sistemi affidabili in quanto dotati di un sistema di controllo della temperatura. I dry bath della Coleparmer sono disponibili anche con controllo della temperatura dei singoli blocchi separata
Le Flask sono disponibili in diversi formati, design e tipo di tappo per venire incontro a tutte le esigenze di laboratorio. Sono realizzate in polistirene, sterili ed apirogene. Si dividono in flask TC- treated, non treated ed ultralow attachment. Tra i vari prodotti disponibili, inoltre, ricordiamo anche i bioreattori della linea Corning® CELLine Disposable Bioreactor per la produzione di anticorpi e proteine ricombinanti. Per saperne di più è possibile scaricare le brochure.
Corning® Matrigel è un hydrogel in grado di ricreare la matrice extra-cellulare (ECM) per saggi in vitro. Viene estratto dal sarcoma di topo Engelbreth-Holm-Swarm (EHS), un tumore ricco di proteine della matrice extracellulare quali laminina, collagene IV, entactina, proteoglicano eparan- solfato e di fattori di crescita.
Le piastre Matrigel® Matrix 3D, disponibili nei formati da 96 e 384 pozzetti, permettono di ridurre i tempi di lavoro ed eliminano la necessità di dispensare piccoli volumi di ECM, in quanto i pozzetti sono già rivestiti con la matrice. Per saperne di più, scarica la brochure.
Le piastre Corning® Elplasia® favoriscono la crescita degli sferoidi di dimensioni tra loro simili, ad alta densità, grazie all’uso della tecnologia delle microcavità. Tra i campi di applicazione vi sono lo studio dei tumori in vitro, lo screening dei farmaci antitumorali, la crescita di tessuti 3D e la ricerca sulle terapie cellulari. Queste piastre sono disponibili in diversi formati (6/24/96 well), sono Ultra Low Attachment, nere (per ridurre il cross talk well-to well) con fondo ottico (per applicazioni sia in fluorescenza che luminescenza), sono sterili, apirogene e vengono fornite con coperchio in confezione singola. Le microcavità presenti nei pozzetti permettono la crescita da 79 ad oltre 15.000 sferoidi/pozzetto.
Per saperne di più, scarica la brochure.
Sono disponibili diversi tipi di pipette manuali a singolo e multicanale del brand Corning come le Corning® Lambda™ Plus, le Corning® Lambda™ EliteTouch™ o le Axygen® Axypet®. Tra queste ricordiamo, inoltre, le nuove Axygen® Axypet® Pro, progettate per fornire massimi livelli di accuratezza e precisione anche in caso di pipettaggio prolungato nel tempo, grazie alla struttura ergonomica e leggera.
Il display a 4 cifre con sistema di bloccaggio può essere settato con una mano ed è ideale per una maggiore precisione ed un’ottima visibilità in qualsiasi fase dell’attività di laboratorio. Il movimento leggero dello stantuffo, invece, permette di lavorare senza alcuno sforzo meccanico.
Le pipette Axypet® Pro possono essere completamente autoclavate e sono resistenti ai raggi UV.
Nel caso delle pipette multicanale, ogni singolo canale possiede un pistone di precisione per poter garantire sempre accuratezza e precisione. Vengono fornite con un certificato di qualità.
Scarica la brochure per saperne di più.
I microtubi per microcentrifuga da 0,6 ml, 1,5 ml e 2,0 ml.
Scopri di più per vedere le specifiche.
©2023. Sial. All Rights Reserved.