AmoyDx Comprehensive Panel rappresenta una soluzione pan-cancer in grado di analizzare SNV , InDels, geni di fusione e CNV in 110 geni e di ricercare SNPs in 19 specifici geni (quali UGT1A1, DPYD, ABCB1 ecc), per un totale di 128 geni analizzati.
Il kit permette inoltre l’analisi di instabilità dei microsatelliti (MSI).
Il pannello AmoyDx® BRCA Pro copre in modo completo tutte le regioni codificanti per proteine, i confini introne/esone, introni selezionati e le regioni UTR dei geni BRCA1 e BRCA2. Questo pannello consente il rilevamento di SNV/Indel germinali/somatici, nonché di grandi riarrangiamenti (LR) germinali da campioni di sangue intero o tessuto FFPE.
AmoyDx Essential NGS Panel è una soluzione semplice e completa per il rilevamento delle varianti legate al tumore del polmone e del colon-retto.
AmoyDx HANDLE Classic NGS Panel è un pannello oncologico che analizza 40 geni chiave dei tumori solidi, combinando insieme il sequenziamento del DNA e RNA, per il rilevamento di SNV, Indels, Fusioni, CNV e instabilità dei microsatelliti (MSI) a partire da FFPE.
AmoyDx HANDLE HRR NGS Panel rileva varianti SVN e Indel, nelle regioni di 27 geni coinvolti nel processo HRR e nelle regioni hotspot di 5 geni driver, utilizzando DNA isolato da campioni
di sangue intero periferico, tessuto tumorale fresco congelato o campioni di tessuto tumorale incorporato in paraffina fissata in formalina (FFPE) . Inoltre, il kit consente anche il rilevamento
di grandi riarrangiamenti (LR) dei geni BRCA1 e BRCA2 dal DNA estratto da sangue.
Il pannello AmoyDx® HRD Focus offre soluzioni affidabili ed economiche per la valutazione dei biomarcatori correlati agli inibitori di PARP (PARPi) e per il progresso della ricerca sui trattamenti mirati nel carcinoma ovarico.
Oltre al canciroma ovarico sieroso, HRD svolge un ruolo importante in altre tipologie di tumore: mammella, pancreas e prostata.
Un ampio pannello pan-cancer copre 571 geni per l’analisi del DNA e 2660 geni per l’analisi dell’RNA.
Il pannello AmoyDx® Master Panel è mirato a oltre 40 tipi di tumori solidi, consentendo una valutazione efficace e affidabile sia dei biomarcatori utilizzabili che di quelli emergenti.
AmoyDx Myeloid Blood Cancer Panel è un pannello oncologico che analizza 55 geni target e 256 fusioni nella diagnosi di Leucemia Mieloide Acuta e Cronica, combinando insieme il sequenziamento del DNA e RNA per il rilevamento di SNV, Indels, Fusioni e CNV.
Hedera Profiling 3 ctDNA test panel: Pannello completo di 42 geni bersaglio
©2023. Sial. All Rights Reserved.