Il pannello AmoyDx® BRCA Pro copre in modo completo tutte le regioni codificanti per proteine, i confini introne/esone, introni selezionati e le regioni UTR dei geni BRCA1 e BRCA2. Questo pannello consente il rilevamento di SNV/Indel germinali/somatici, nonché di grandi riarrangiamenti (LR) germinali da campioni di sangue intero o tessuto FFPE.
AmoyDx Essential NGS Panel è una soluzione semplice e completa per il rilevamento delle varianti legate al tumore del polmone e del colon-retto.
AmoyDx HANDLE Classic NGS Panel è un pannello oncologico che analizza 40 geni chiave dei tumori solidi, combinando insieme il sequenziamento del DNA e RNA, per il rilevamento di SNV, Indels, Fusioni, CNV e instabilità dei microsatelliti (MSI) a partire da FFPE.
AmoyDx HANDLE HRR NGS Panel rileva varianti SVN e Indel, nelle regioni di 27 geni coinvolti nel processo HRR e nelle regioni hotspot di 5 geni driver, utilizzando DNA isolato da campioni
di sangue intero periferico, tessuto tumorale fresco congelato o campioni di tessuto tumorale incorporato in paraffina fissata in formalina (FFPE) . Inoltre, il kit consente anche il rilevamento
di grandi riarrangiamenti (LR) dei geni BRCA1 e BRCA2 dal DNA estratto da sangue.
Il pannello AmoyDx® HRD Focus offre soluzioni affidabili ed economiche per la valutazione dei biomarcatori correlati agli inibitori di PARP (PARPi) e per il progresso della ricerca sui trattamenti mirati nel carcinoma ovarico.
Oltre al canciroma ovarico sieroso, HRD svolge un ruolo importante in altre tipologie di tumore: mammella, pancreas e prostata.
AmoyDx Myeloid Blood Cancer Panel è un pannello oncologico che analizza 55 geni target e 256 fusioni nella diagnosi di Leucemia Mieloide Acuta e Cronica, combinando insieme il sequenziamento del DNA e RNA per il rilevamento di SNV, Indels, Fusioni e CNV.
Hedera Profiling 3 ctDNA test panel: Pannello completo di 42 geni bersaglio
©2023. Sial. All Rights Reserved.